CICLO PRODUTTIVO - industria grafica rabolini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CICLO PRODUTTIVO


Le lavorazioni dell’Industria Grafica Rabolini sono molteplici:

Prestampa: nel suo interno comprende un reparto prestampa, con attrezzature e personale altamente qualificato nello studio e realizzazione di progetti grafici; per questo motivo è in grado di poter sviluppare diverse proposte creative.

Stampa digitale: con stampanti di nuova generazione è in grado di fornire qualità altissima in tempi rapidi. Formati carta stampabili compresi tra il 14,8x10 cm e il 33x120 cm.

Stampa tradizionale: due macchine offset quattro colori 70x100 di cui una nuovissima con spalmatore; una macchina offset quattro colori 35x50, due bicolori 35x50; varie macchine tipografiche per forature, cordonature e fustellature; preparazione di lavori speciali quali verniciatura, plastificatura, stampa a rilievo e stampa a caldo.

Confezione e allestimento: un fascicolatore a 10 stazioni con cunipiega e taglio permette di allestire depliant a punto metallico con punti tradizionali o punti omega (massimo 4); una piegatrice, 2 taglierine e, trapano fino a 4 teste, attrezzatura varia per allestimento; si realizzano fascicoli e blocchi sia forati/cuciti che incollati.

Disponiamo inoltre del servizio di consegna dei lavori a domicilio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu